LOCATION

Il Ristorante della Torre Salaria

Il Manduca si trova in una struttura unica finemente costruita dove il ristorante si fonde perfettamente con il sito archeologico della Torre Salaria. Le due ali del locale sorgono su due facciate contrapposte della torre e comunicano tramite un tunnel che ne attraversa la base, permettendo a chi passa di fare un tuffo nella storia tra i resti del mausoleo attribuito a un condottiero romano.

La struttura

Il ristorante dispone di tre sale interne e un parco di 10.000 mq dove si trova un’area anfiteatro, una zona chiusa con gazebo e un’area recintata e attrezzata con giochi per bambini. La sala al piano terra presenta un ambiente unico e permette di allestire grandi tavolate; è circondata da vetrate che regalano l’illusione di mangiare all’esterno e riempiono l’ambiente di luce naturale. La sala al primo piano, più elegante, ha una grande colonna centrale e una struttura più articolata che permettono di apparecchiare tavoli minori garantendo maggiore riservatezza tra i clienti.
Infine una saletta esclusiva, completamente scollegata dalle altre due, riproduce un ambiente più intimo che può ospitare gli appuntamenti più riservati. Lungo due lati del perimetro della sala al piano terra camminano a L due grandi gazebo che danno la possibilità di ampliare quest’ultima oppure di creare un ambiente unico o due aree distinte. All’aperto il parterre dell’anfiteatro, dove si trova una grande struttura a ombrellone, può essere allestito per mangiare all’aperto seduti o a buffet.


   

Via Salaria, 683 Angolo via di Torre Salaria snc 00138 Roma